POLICIES Spedizione e restituzioni
Spediamo con la stessa velocità delle nostre corde, il che significa che il tuo ordine passa direttamente ai nostri imballatori e viene preparato immediatamente. In seguito, verrà collocato nella nostra area di distribuzione dove lo spedizioniere lo ritirerà nei giorni feriali. Tuttavia, questo significa anche che non possiamo sempre modificare il tuo indirizzo o i tuoi articoli dopo che hai effettuato l’ordine, perché potrebbe essere già stato imballato ancor prima che noi vediamo ed elaboriamo il tuo commento. Pertanto, ti invitiamo a ricontrollare i dettagli dell’ordine prima di confermarlo.
Spediamo sempre i nostri prodotti entro lo stesso giorno lavorativo e utilizziamo le migliori compagnie di spedizione per ogni paese. La maggior parte degli ordini viene consegnata entro i tempi indicati di seguito. Tuttavia, a volte possono verificarsi dei ritardi dovuti a problemi dello spedizioniere. In tal caso, inviaci un messaggio il prima possibile. Sappiamo quanto possa essere frustrante aspettare il tuo pacco, quindi faremo del nostro meglio per consegnarlo entro 10 giorni lavorativi. Se a quel punto non è ancora stato consegnato, lo spediremo di nuovo gratuitamente.
Utilizziamo principalmente le società di spedizione indicate di seguito, ma se ordini un prodotto di grandi dimensioni, ad esempio un tappetino per il salto con la corda, il tuo ordine potrebbe essere spedito con una società di spedizione diversa a causa delle sue dimensioni. Riceverai comunque un link per tracciare il tuo ordine.
Teniamo molto alla tua soddisfazione e al tuo feedback, quindi ti invitiamo a farci sapere se hai domande o dubbi. Siamo sempre felici di aiutarti.
Paese | Tempi di consegna | Società di spedizione | Prezzo |
---|---|---|---|
Paesi Bassi | Consegna il giorno lavorativo successivo | PostaNL | €4 |
Belgio | Consegna il giorno lavorativo successivo | BPost | €4 |
Lussemburgo | Consegna in 1 – 3 giorni lavorativi | GLS | €10 |
Germania | Consegna in 1 – 3 giorni lavorativi | DHL | €5 |
Austria | Consegna in 2 – 4 giorni lavorativi | Posta AG | €7 |
Danimarca | Consegna in 1 – 3 giorni lavorativi | GLS | €7 |
Francia | Consegna in 2 – 4 giorni lavorativi | Collis Prive | €7 |
Spagna | Consegna in 2 – 5 giorni lavorativi | Correos | €7 |
Italia | Consegna in 3 – 5 giorni lavorativi | GLS | €7 |
Regno Unito* | Consegna in 3 – 5 giorni lavorativi | GLS | €20 |
Norvegia* | Consegna in 3 – 5 giorni lavorativi | GLS | €20 |
Svezia | Consegna in 3 – 5 giorni lavorativi | GLS | €15 |
Finlandia | Consegna in 3 – 5 giorni lavorativi | GLS | €17 |
*Per il Regno Unito e la Norvegia è necessario pagare l’IVA e i dazi d’importazione.
Resi e cambi
Vogliamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto, perciò ti offriamo una politica di restituzione senza problemi. Ecco i dettagli:
- Puoi sempre restituire i tuoi prodotti entro 30 giorni dalla consegna, senza domande.
- Riceverai un rimborso completo del tuo pagamento.
- I prodotti devono essere inutilizzati e includere la confezione originale. Tieni presente che non possiamo riprendere indietro cavi usati o danneggiati, soprattutto per il RX Jump Rope. Quindi assicurati di aver preso la misura giusta prima di usarla.
- Per iniziare il processo di restituzione, contattaci e cerchiamo di capire qual è la soluzione migliore per te.
Come restituire un articolo
- Inviaci un messaggio tramite questo modulo.
- Scrivi il numero dell’ordine e/o il nome e l’indirizzo su un foglio di carta e inseriscilo nella scatola.
- Invialo con il tuo corriere preferito al seguente indirizzo: Speed Rope Shop, klinkerweg 2, 1033PM Amsterdam, Paesi Bassi
- Riceverai il rimborso dell’importo totale del tuo ordine (o dei prodotti che hai restituito) attraverso la modalità di pagamento dell’ordine, dopo che lo avremo ricevuto.