FAQ FAQ - Domande frequenti

Ordini:

Perché non ho ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine?

Ti inviamo sempre un'e-mail non appena il pagamento va a buon fine. Tuttavia, se non hai ricevuto alcuna e-mail da parte nostra, controlla prima la tua cartella spam. A volte le nostre e-mail possono finire lì per errore. Se sei sicuro di non aver ricevuto l'e-mail, puoi comunicarcelo compilando questo modulo. Ti risponderemo il prima possibile. Se non ricevi una risposta da parte nostra, prova a contattarci tramite WhatsApp o Signal. È possibile che tu abbia problemi a ricevere le nostre e-mail. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare.

Posso cancellare o modificare il mio ordine?

Poiché vogliamo spedire il più velocemente possibile, è difficile modificare o cancellare il tuo ordine. Il nostro team impacchetta il tuo ordine nonappena lo inoltri, il che significa che quando ci avvisi e vediamo il tuo messaggio, l'ordine è già stato impacchettato e sta per arrivare. Tuttavia, se l'ordine viene rifiutato all'arrivo, viene restituito gratuitamente. Inviaci un messaggio e ti faremo sapere se possiamo fermare il tuo ordine.

Spedizione e restituzione:

Quali sono i costi di spedizione?

Offriamo diverse opzioni e costi di spedizione per i nostri prodotti a seconda del paese di destinazione. Di seguito trovi una panoramica di tutte le nostre opzioni di spedizione e dei relativi costi:

 
Paese Prezzo
Paesi Bassi €3
Belgio €4
Lussemburgo €10
Germania €5
Austria €7
Danimarca €7
Francia €7
Spagna €12
Italia €10

Quanto tempo ci vuole per elaborare e consegnare un ordine?

Spediamo sempre i nostri prodotti entro lo stesso giorno lavorativo e utilizziamo le migliori compagnie di spedizione. La maggior parte degli ordini viene consegnata entro i tempi indicati di seguito. Tuttavia, a volte possono verificarsi ritardi dovuti a fattori al di fuori del nostro controllo. Se non hai ricevuto il tuo ordine entro i termini indicati, ti preghiamo di comunicarcelo al più presto compilando questo modulo o inviandoci un'e-mail a contact@speedropeshop.com.

PaeseTempo di consegna
Paesi BassiConsegna il giorno lavorativo successivo
BelgioConsegna il giorno lavorativo successivo
LussemburgoConsegna in 1 - 3 giorni lavorativi
GermaniaConsegna in 1 - 3 giorni lavorativi
AustriaConsegna in 2 - 4 giorni lavorativi
DanimarcaConsegna in 1 - 3 giorni lavorativi
FranciaConsegna in 2 - 4 giorni lavorativi
SpagnaConsegna in 2 - 5 giorni lavorativi
ItaliaConsegna in 3 - 5 giorni lavorativi

Con quale compagnia di spedizione spedite?

Con quale compagnia di spedizione spedite? Cerchiamo di spedire i nostri prodotti con le migliori compagnie di spedizione per ogni paese. Di seguito puoi vedere quali sono le società di spedizione che utilizziamo per ogni paese:

Paese Società di spedizione
Paesi Bassi PostNL
Belgio BPost
Lussemburgo DHL
Germania DHL
Austria DHL
Danimarca GLS
Francia La Poste
Spagna Correos
Italia GLS

Come posso seguire lo stato del mio ordine?

Riceverai un numero di tracking via e-mail quando spediremo il tuo ordine. Puoi utilizzare questo numero di tracking per seguire lo stato e la posizione della tua consegna sul sito web dello spedizioniere.

Come posso restituire il mio ordine?

Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutti i nostri prodotti. Questo significa che puoi restituire qualsiasi prodotto acquistato da noi entro 30 giorni dalla data di ricezione e ottenere il rimborso completo del pagamento, senza fare domande. Il prodotto o i prodotti che ci restituisci devono essere inutilizzati e includere la confezione originale. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o detrarre dal rimborso qualsiasi prodotto usato o danneggiato. Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente. Al momento della restituzione, compila questo modulo e segui i passaggi.

Pagamento:

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento per i paesi in cui vendiamo: Bonifico bancario diretto, Apple pay, PayPal, carta di credito, SOFORT Banking, Bancontact, EPS, Giropay, KBC/CBC, Belfius e iDeal.

Come posso utilizzare una carta regalo o un codice sconto?

Puoi inserire il tuo coupon o codice sconto nell'apposito campo nel carrello e alla cassa. Lo sconto verrà applicato al prezzo totale del tuo ordine.

Devo pagare tasse e imposte per il mio ordine?

No, abbiamo sede nei Paesi Bassi e spediamo i nostri prodotti solo all'interno dell'Unione Europea, quindi non vengono applicate tasse o imposte al tuo ordine.

Sponsorizzazione e collaborazione:

Sono un atleta, puoi sponsorizzarmi?

Siamo sempre alla ricerca di atleti CrossFit che si adattino al nostro marchio e che ci rappresentino online e nelle principali competizioni CrossFit. Non abbiamo criteri prestabiliti perché pensiamo che tutti gli atleti abbiano un modo unico di ispirare gli altri. Non esitare a contattarci e a dirci perché ti piacerebbe collaborare con noi.

Sono un affiliato CrossFit, posso rivendere le tue corde?

Apprezziamo la comunità CrossFit e sappiamo che non esisterebbe senza i nostri affiliati CrossFit. Ecco perché vogliamo sostenere gli affiliati CrossFit con un prezzo speciale, in modo che possano guadagnare qualcosa in più. Che tu voglia acquistare i nostri prodotti per venderli ai tuoi soci o che tu voglia dare dei premi per i concorsi interni, noi vogliamo sempre sostenerti. Non esitare a contattarci compilando questo modulo per conoscere i prezzi delle nostre affiliazioni CrossFit o le possibilità di gare interne.

Sono un rivenditore, offrite prezzi al dettaglio?

No, al momento supportiamo solo gli affiliati CrossFit con prezzi migliori.

Sono un organizzatore di gare di CrossFit, potete sponsorizzare la mia gara di CrossFit?

Siamo appassionati di sponsorizzazione di gare di CrossFit e siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità per farlo. Attualmente siamo interessati a sponsorizzare le principali competizioni di CrossFit in Francia, Belgio o Germania. Tuttavia, amiamo anche sostenere gli affiliati CrossFit che organizzano raccolte di fondi o gare interne. Possiamo sponsorizzarti con premi o prodotti che renderanno il tuo evento più divertente e gratificante. Se sei interessato a collaborare con noi, contattaci compilando questo modulo.